BENVENUTI!!!

Questo blog è stato creato con l'intento di far conoscere le mie creazioni, ma anche per condividere con altri la mia stessa passione, inoltre Creo accessori e cose utili per tutti anche su vostra richiesta e modello. Decoro i capi anche con pittura su stoffa come potete notare dalle foto pubblicate. I miei prodotti sono rigorosamente FATTI A MANO. Oltre ai lavori già pronti, potete richiederne altri a vostra scelta. Le foto sono solo indicative. Gli oggetti sono realizzati con materiali di prima scelta e, cosa più importante, si possono personalizzare. Ogni pezzo è unico e originale. Sono a vostra disposizione per qualunque informazione abbiate bisogno, potete contattarmi qui in PVT, sarò felice di darvi qualsiasi informazione o realizzare un vostro desiderio!

Pulsanti

....

HTML


mercoledì 1 dicembre 2010

Borsa all'Uncinetto

borsa all'uncinetto
D'estate mi faccio prendere dalla "borsettamania" , continuo a sfornarne senza sosta e come accade per tutte.......nascono e muoino senza essere state mai foderate!!!!

La mia macchina da cucire non è delle più nuove, anzi è quasi un cimelio di guerra, purtroppo anche se la mia casa è grande non ho un vero e proprio posto tutto mio dove poter "disordinare" le mie stoffette, i miei rocchetti, spilli, metro , cotone, uncinetto, perline.... tutti gli attrezzi vari del mestiere , ragion per cui foderare le "infinite" borse in attesa di essere completate............mi riesce un tantino difficile!!!!!

Quest'estate ho realizzato l'ultima borsetta davvero carina.....ma come al solito manca la fodera, ma che penso di rimediare molto presto!!!cercando di non allungare la lista delle "borsette senza fodere"!

Per richiederla Cod. B22

Nessun commento:

Posta un commento