BENVENUTI!!!

Questo blog è stato creato con l'intento di far conoscere le mie creazioni, ma anche per condividere con altri la mia stessa passione, inoltre Creo accessori e cose utili per tutti anche su vostra richiesta e modello. Decoro i capi anche con pittura su stoffa come potete notare dalle foto pubblicate. I miei prodotti sono rigorosamente FATTI A MANO. Oltre ai lavori già pronti, potete richiederne altri a vostra scelta. Le foto sono solo indicative. Gli oggetti sono realizzati con materiali di prima scelta e, cosa più importante, si possono personalizzare. Ogni pezzo è unico e originale. Sono a vostra disposizione per qualunque informazione abbiate bisogno, potete contattarmi qui in PVT, sarò felice di darvi qualsiasi informazione o realizzare un vostro desiderio!

Pulsanti

....

HTML


mercoledì 1 dicembre 2010

MODALITA' D'ACQUISTO

I lavori contenuti in questo BLOG sono tutti lavori realizzati da me su commissione.
Posso realizzare anche copertine per culle, baschi, sciarpe , bavaglini per neonati, centri tavola, centrini e molto altro ancora.
Ovviamente uso soltanto lana baby anallergica x le cose per bimbi e irrestringibile, per le copertine di lana utilizzo lana merinos 100%.
Per la pittura su stoffa utilizzo esclusivamente colori per stoffa lavabili anche in lavatrice che durano nel tempo.
Ogni indumento o oggetto può essere realizzato a vostro piacimento.

Sono a disposizione per richieste ed info, contattatemi pure.

PER RICHIESTE DI LAVORI NON LASCIATE COMMENTI QUI SOTTO MA INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI: PURTROPPO I COMMENTI LASCIATI QUI NON MI VENGONO NOTIFICATI VIA MAIL E QUINDI EVENTUALI RICHIESTI POTREBBERO NON ESSERE LETTE DA PARTE MIA.

Premetto che preferisco sempre consegnare i miei lavori a mano perchè più che il compenso in denaro mi gratifica l’espressione di soddisfazione e di sorpresa di chi mi ha commissionato un lavoro e vede ciò che ho realizzato appositamente  per lui/lei….

Purtroppo non è sempre possibile e la consegna tramite posta diventa indispensabile.

L’unica eccezione può essere fatta per chi mi contatta da Marsala o Mazara del Vallo, clienti per i quali posso trovare un punto d’incontro e consegnare a mano in modo tale da evitare anche le spese di spedizione.
Pertanto cara visitatrice contattami senza alcun problema, anche se hai qualcosa di personale da decorare, un’asciugamano di lino, una tovaglia o semplicemente dei vecchi jeans cui dare nuova vita, sono disponibile anche a lavorare su cose già fatte che mi fornite voi!

Per l’ acquisto On Line


Puoi cliccare sulla scritta "SHOPPING ONLINE
e dopo su "aggiungi al carrello
se già sono a disposizione nel mio blog,
oppure  

Su Facebook: 











L'emporio delle Meraviglie

Promuovi anche tu la tua pagina


Su MissHobby:











Amo gli oggetti fatti a mano


Per garantirvi una totale trasparenza negli acquisti online ho deciso di utilizzare i servizi MissHobby e la garanzia di PayPal leader internazionale nei pagamenti di prodotti acquistati online. Ad ogni modo contattami a questi recapiti per accordarci sul metodo di pagamento spedizione e altro, per qualsiasi dubbio o informazione di qualsiasi genere sono a tua completa disposizione.
Dopo aver preso un accordo sul tuo oggetto personalizzato, lo metterò in vendita su E-bay appositamente per te.
I tempi di spedizione del prodotto variano in base ai tempi di realizzazione e personalizzazione.
Per qualsiasi dubbio, informazione o richiesta contattami senza alcun problema, sono a tua disposizione.


Buona navigazione!!!

Nessun commento:

Posta un commento