BENVENUTI!!!

Questo blog è stato creato con l'intento di far conoscere le mie creazioni, ma anche per condividere con altri la mia stessa passione, inoltre Creo accessori e cose utili per tutti anche su vostra richiesta e modello. Decoro i capi anche con pittura su stoffa come potete notare dalle foto pubblicate. I miei prodotti sono rigorosamente FATTI A MANO. Oltre ai lavori già pronti, potete richiederne altri a vostra scelta. Le foto sono solo indicative. Gli oggetti sono realizzati con materiali di prima scelta e, cosa più importante, si possono personalizzare. Ogni pezzo è unico e originale. Sono a vostra disposizione per qualunque informazione abbiate bisogno, potete contattarmi qui in PVT, sarò felice di darvi qualsiasi informazione o realizzare un vostro desiderio!

Pulsanti

....

HTML


domenica 30 gennaio 2011

Scarpe da notte

Giovedi mi è stato chiesto da una cliente di confezionarle un paio di scarpe da notte rosse con lana 100% merinos per una taglia 40.


Cosi l'indomani, ho subito acquistato il necessario e mi sono messa a lavorarle......




ho pensato di fotografare tutto il lavoro come dimostrazione....




questa foto mostra metà lavoro....





Ed ecco terminate e pronte per essere spedite alla cliente....









Che ne pensate? non sono meravigliose? Inoltre sono morbidissime e tengono i piedi al caldo.

Se anche tu le desideri 
contattami sarò lieta di realizzartele!!!


Per un paio di calze da notte 
 (taglie dalla 37 alla 40) 
con lana 50% acrilico e 50% lana 
il costo è 10,00€ + spese di spedizione a parte.

Per un paio di scarpe da notte 
(taglie dalla 37 alla 40)
100% lana 
il costo è 18,00€ + spese di spedizione a parte.

Il prezzo varia in base al tipo di lana con cui si desidera averle e dalla taglia del piede.

Confeziono scarpe da notte anche per bambini e neonati.





Nessun commento:

Posta un commento