BENVENUTI!!!

Questo blog è stato creato con l'intento di far conoscere le mie creazioni, ma anche per condividere con altri la mia stessa passione, inoltre Creo accessori e cose utili per tutti anche su vostra richiesta e modello. Decoro i capi anche con pittura su stoffa come potete notare dalle foto pubblicate. I miei prodotti sono rigorosamente FATTI A MANO. Oltre ai lavori già pronti, potete richiederne altri a vostra scelta. Le foto sono solo indicative. Gli oggetti sono realizzati con materiali di prima scelta e, cosa più importante, si possono personalizzare. Ogni pezzo è unico e originale. Sono a vostra disposizione per qualunque informazione abbiate bisogno, potete contattarmi qui in PVT, sarò felice di darvi qualsiasi informazione o realizzare un vostro desiderio!

Pulsanti

....

HTML


domenica 15 maggio 2011

Una fetta di anguria per l'estate!!!

Ho appena terminato un'altra idea carina da indossare per questa estate che sta arrivando!!


 
Un paio di orecchini a forma di fetta di anguria da indossare nelle giornate di questa estate che è alle porte......














Un'altra idea simpatica da far indossare al nostro cellulare......



Che ne pensate?
Non è un idea originale da indossare 
e da portare sempre con se?
Se anche tu li desideri....
contattami all'email 
lemporiodellemeraviglie@gmail.com
sarò felicissima di darti tutte 
le informazioni per acquistarli!!

2 commenti:

  1. Ciao Giulia ho letto il tuo comnento. Ti ringrazio e sicuramente mi farò venire ub idea per realizzare uno sfondo per te. Sto facendo mini vacanzina. Ci aggiorniamo lunedì? Passa a ricordarmi il tutto se vedi cje non mi faccio viva. Good night

    RispondiElimina
  2. Ok!! Grazie ELE, allora a lunedi!!!

    RispondiElimina